Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato
Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda in ambito Bio-Medicale, un* Help Desk - Field Engineer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione delle richieste di configurazione, manutenzione o assistenza di RIS/CIS e PACS sistemi presso specifici clienti.
2. Gestione delle richieste di assistenza, presso la sede del cliente, utilizzando software CRM.
3. Interfaccia tecnica diretta con il cliente per approfondimenti analisi della richiesta di assistenza e per tutto il necessario aggiornamenti.
4. Gestione della manutenzione delle forniture hardware e software.
5. Gestione delle configurazioni applicative a stretto contatto con i contatti medici e tecnici del cliente.
6. Verifica ed eventuale aggiornamento della società di riferimento archivi di documenti.
Requisiti richiesti:
1. Diploma in ambito informatico, elettronico o biomedicale.
2. Conoscenza base di sistemi di gestione database (MS SQL e/o Oracle preferito).
3. Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
4. Gestione della rete (firewall, configurazione LAN, switch configurazione, controller di dominio).
5. Conoscenza della lingua inglese (livello B1).
6. Disponibilità a turni di lavoro occasionali su chiamata di notte e in orario fine settimana.
7. Possesso di patente B.
Si offre:
1. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione.
2. Buoni pasto elettronici da 10 euro al giorno.
3. CCNL Metalmeccanica e Industria.
Luogo di Lavoro: Conegliano (TV)
Orario di Lavoro: Giornaliero/Reperibilità
#J-18808-Ljbffr