Bisazza S.p.A. è un’azienda di eccellenza, leader internazionale nel settore dei rivestimenti decorativi e dei mosaici di alta gamma. Con una lunga tradizione artigianale e una costante attenzione all’innovazione e al design, valorizziamo il talento e la passione, offrendo soluzioni uniche che trasformano gli spazi in opere d’arte.
L’inserimento in una realtà di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua “on the job” e attenzione alla crescita tecnica e personale.
Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT. Smartphone e Laptop aziendale, mensa aziendale.
Principali mansioni
Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività:
1. gestione dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto;
2. configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows);
3. configurazione e troubleshooting su device Android/Apple;
4. monitoring dell’infrastruttura aziendale;
5. monitoring backup aziendali (Veeam) e segnalazioni di spam/virus (Crowdstrike);
6. competenze base di networking, sistemi operativi Windows (Client/Server);
7. conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
8. buone capacità di comunicazione ed organizzative;
9. curiosità e voglia di imparare;
10. predisposizione a lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente;
11. buona conoscenza tecnica della lingua inglese;
12. esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk.
Titolo preferenziale
1. competenze di base in ambito sicurezza informatica;
2. conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMware / Azure).
È richiesta la residenza nel raggio di 20/25 Km da Montecchio Maggiore (VI). E’ preferibile titolo di studio inerente all’Informatica (Es Perito Informatico).
L’attività viene svolta in sede, dal Lun. al Ven. dalle 8:30/12:30 – 13:30/17:30.
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