Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un’IMPIEGATA/O UFFICIO PAGHE, per associazione di categoria clienteRESPONSABILITÀLa persona selezionata dovrà occuparsi di: - Gestione ed elaborazione delle buste paga dei dipendenti delle aziende clienti- Inserimento cedolini a gestionale- Adempimenti amministrativi legati ai contributi quali comunicazioni obbligatorie- Gestione presenze, assenze, malattie, infortuni - Supporto ai clienti in merito all’area pagheREQUISITISi richiede: - Esperienza di almeno qualche anno nell’elaborazione delle buste paga- Disponibilità nel breve periodo- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoroALTRE INFORMAZIONISi offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione stabile. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.Orario full-time dal Lunedì al Venerdì (08.30-12.30 – 14.30-18.00).LUOGO DI LAVOROReggio Emilia (RE)Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoroOfferta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08