Informatore Medico Scientifico
L'opportunità è aperta nel settore biotecnologico, farmaceutico e dispositivi medici. Il candidato deve avere un forte interesse per la salute e la scienza.
Grafton LifeScience, una specializzazione di Gi Group, cerca un Informatore Medico Scientifico per lavorare con Pierre Fabre Italia, un gruppo farmaceutico francese.
Descrizione del ruolo
L'Informatore Medico Scientifico lavorerà nella Divisione dermo-cosmetica di Pierre Fabre Italia e si occuperà dell'informazione scientifica relativa ai marchi Ducray e A-Derma.
Il candidato dovrà contattare la classe medica (dermatologi) per presentare i prodotti in listino e collaborare con la rete di vendita in farmacia per formare i farmacisti e sviluppare il fatturato della zona di competenza.
Requisiti
* Conoscenza del territorio ed esperienza di almeno 2-3 anni nell'informazione medica preferibilmente in area dermatologica
* Laurea in materie scientifiche
* Gradita conoscenza della lingua inglese
* Residenza richiesta: Milano sud o Pavia
Compiti principali
* Relazionali e di comunicazione
* Lavorare per obiettivi
* Organizzare e programmare il lavoro
* Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici
Offerta
Si offre formazione scientifica e professionale continua; un ambiente stimolante e in costante evoluzione con grande attenzione alla dimensione umana.
L'azienda offre contratto di agenzia Enasarco monomandatario.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.