CHI SIAMO AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. IL TUO RUOLO Stiamo cercando un Site Manager con 5 anni di esperienza, per un importante partner attivo nel settore eolico e fotovoltaico. Sarai il punto di riferimento operativo nei cantieri eolici, occupandoti del coordinamento, del controllo e della supervisione delle attività di installazione e manutenzione degli impianti. Lavorerai in stretta collaborazione con il Project Manager e con team interni ed esterni, contribuendo attivamente all'efficienza, sicurezza e qualità dell’esecuzione dei lavori. Il tuo contributo sarà fondamentale per il successo delle installazioni, la soddisfazione del cliente e il rispetto delle tempistiche e normative vigenti. Sede di lavoro, presso la società partner, a Lacedonia (provincia di Avellino) più attività su cantieri in Puglia, Basilicata e Campania. LE TUE RESPONSABILITÀ: Organizzare e gestire le attività di cantiere in collaborazione con il Project Manager. Coordinare le risorse interne (squadra tecnica) e i subappaltatori (gru, trasporti, ecc.). Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro; segnalare eventuali incidenti. Eseguire sopralluoghi pre-installazione con trasportatori e operatori di sollevamento. Verificare le attrezzature e il materiale in arrivo e in partenza dal cantiere. Garantire la corretta compilazione della documentazione tecnica e di controllo (checklist elettriche/meccaniche, fotografie, diario giornaliero, formulari, ecc.). Gestire l’approvvigionamento dei materiali mancanti e la logistica del cantiere. Supportare nella definizione e implementazione di azioni correttive. Comunicare le informazioni necessarie per la notifica delle attività svolte. I TUOI REQUISITI: Titolo di studio tecnico. Esperienza nel ruolo o in mansioni simili (preferibile almeno 5 anni). Capacità di lettura del disegno tecnico. Buona conoscenza di strumenti Office e SAP. Conoscenza base di CAD. Abilità di pianificazione e problem solving. Comunicazione efficace e attitudine positiva al lavoro in team. COSA OFFRIAMO? contratto a tempo indeterminato; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. THE WORLD NEEDS YOU! AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.