Azienda
Società di brokeraggio assicurativo.
Offerta
Attività:
* Apertura, gestione e monitoraggio dei sinistri Property
* Assistenza ai clienti nel processo di gestione del sinistro (denuncia, apertura, analisi, liquidazione e customer satisfaction)
* Supporto all'Account del cliente per la gestione e la risoluzione del sinistro
* Gestione dei rapporti con i liquidatori delle compagnie, i periti, i legali e altri interlocutori coinvolti
* Verifica della corretta applicazione delle procedure
* Reportistica interna dell'attività del dipartimento sinistri
Competenze ed esperienza
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o Economia
* 2+ anni di esperienza pregressa nella gestione di sinistri Property
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Ottime capacità comunicative e relazionali e di negoziazione
Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Possibilità di smart working.
Sedi: Milano, Torino, Genova, Brescia, Treviso, Verona, Padova, Bolzano, Bologna o Reggio Emilia.
#J-18808-Ljbffr