Stiamo cercando un/a impiegato/a acquisti per un'azienda situata nella Cintura sud di Torino. Sei una persona dinamica e proattiva? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Requisiti richiesti:
- Laurea triennale
- Esperienza di almeno 4 anni nella medesima mansione.
- Preferibile provenienza da piccole-medie imprese
- Conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excecl
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1 - testato in sede di colloquio).
- Disponibile a trasferte all'estero.
Si offre contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato
Responsabilità:
- Scouting nuovi fornitori
- Presentazione offerte commerciali
- Stesura preventivi.
- Negoziazione con i fornitori.
- Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
- Gestione degli ordini.
- Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
- Contatto diretto con enti aziendali.
- Valorizzazione costi per ufficio commerciale
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Torino (Torino)
Istruzione: Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).