Adecco Italia S.p.A, per importante cliente nel settore automotive, ricerca:
Impiegato/a Front-Office Service&Ricambi
La risorsa inserita sarà l'interfaccia principale per i clienti e si occuperà di garantire la loro massima soddisfazione in relazione a: ordini ricambi e accessori, fatturazione degli ordini di lavoro, gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita.
Principali responsabilità:
-Gestione delle richieste dei clienti riguardo ordini di ricambi e accessori
-Fatturazione e gestione degli ordini di lavoro
-Gestione delle garanzie e dei servizi post-vendita
-Raggiungimento degli obiettivi di vendita di accessori e servizi
-Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento sui brand rappresentati
Requisiti:
-Esperienza pregressa in concessionarie o officine strutturate (preferibile)
-Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente
-Capacità di lavorare in team e ottime doti commerciali
-Problem solving e predisposizione al lavoro dinamico
-Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, compresi i sistemi di comunicazione e informazione digitale
Luogo di lavoro: Alba (CN)
Orario di lavoro: LUN-VEN dalle 8:00-12:00 e dalle 14:00-18:00
CCNL: Commercio
Tipologia inserimento: assunzione diretta, contratto e retribuzione da definire in fase di colloquio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).