Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda specializzata nello smaltimento e trattamento di rottami metallici, un/a
CONTABILE
La risorsa si occuperà di gestire la contabilità generale dell'azienda, le operazioni quotidiane di registrazione delle transazioni contabili, la gestione dei pagamenti e degli incassi. Inoltre, sarà coinvolto/a nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e garantirà il rispetto delle normative fiscali e contabili vigenti. Si richiede attenzione ai dettagli, capacità di lavorare sotto pressione e abilità nel collaborare con altre funzioni aziendali per garantire un flusso di informazioni preciso e tempestivo.
Requisiti ideali comprendono: diploma o laurea in economia o disciplina affine; esperienza pregressa nel settore contabile; conoscenza approfondita dei principi contabili; abilità analitiche eccellenti; competenze nell'uso di software gestionali; capacità di lavorare in gruppo e autonomamente.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assunzione a tempo indeterminato / CCNL Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004