Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio: TECNICAL SUPPORT - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA.
La risorsa, inserita nel dipartimento Service, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* fornire assistenza da remoto via mail/telefono
* installare, avviare ed attuare le prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni
* organizzare e pianficare revisioni e manutenzione preventiva
* fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva
* redigere report periodici sulle attività svolte presso clienti
* gestire documentazione tecnica (service manual...)
Requisiti:
* diploma tecnico (chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini) è gradito
* prega esperienza maturata in contesti aziendali produttivi
* buona conoscenza dell'inglese
* dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office (soprattutto excel)
* gradita dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM
* capacità di problem solving, organizzative e di team working
* approccio dinamico ed orientato al cliente
* disponibilità per effettuare trasferte in italia/estero (circa un 20%)
Informazioni sulla posizione:
* Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
* Sede di lavoro: USMATE VELATE (mb).
* Settore: Industria metalmeccanica
* Ruolo: Customer Service
* Anni di esperienza: 3-5 anni
* Gestisce altre persone: No
* Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
* Inquadramento: Impiegato