IWG Italia Plc, multinzionale leader nel suo settore, è alla ricerca di un/una Community Associate da inserire in stage full time per 6 mesi (con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi e REALE possibilità di inserimento) per sede di ASSAGO.
Principali mansioni giornaliere:
* Attività di Front Office (gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
* Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici)
* Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale
* Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
* Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti minimi:
* Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
* Capacità di problem solving e flessibilità
* Forti capacità comunicative, empatiche e organizzative
* Propensione a lavorare in Team e in autonomia
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
La risorsa sarà affiancata da un/una Community Manager che si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Per le prime due settimane di inserimento è previsto un corso di formazione al mattino, al termine del quale la risorsa si dovrà recare in sede.
COMPENSO MENSILE: fino a 750,00€
Orario FULL TIME dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì con 1 ora di pausa pranzo.
Si valutano anche candidature con prime esperienze lavorative.
Fondamentale una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, sia scritta che parlata.
Si prega di inviare CV con foto.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: Fino a €750,00 al mese
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr