Front Office Manager
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli - divisione specializzata #HOBE sta cercando un Front Office Manager per una importante struttura alberghiera.
L'obiettivo principale del candidato sarà quello di garantire la qualità e gli standard dei servizi offerti ai clienti, soddisfacendo le loro aspettative in modo quotidiano.
Compiti e Responsabilità:
* Gestione delle operazioni quotidiane;
* Sviluppo di obiettivi e piani specifici per raggiungere le priorità e portare a termine il lavoro in modo efficace;
* Risoluzione di reclami e controversie;
* Supervisione dei livelli di personale per garantire che i servizi clienti, le esigenze operative e gli obiettivi finanziari siano soddisfatti;
* Comunicazione regolare con i dipendenti per creare consapevolezza degli obiettivi aziendali e comunicare aspettative;
* Supporto alle attività delle risorse umane;
* Interazione con i clienti per ottenere feedback sulla qualità del prodotto e sui livelli di servizio;
* Formazione del personale;
* Monitoraggio dell'aderenza a tutte le politiche e procedure di credito;
* Supervisione delle procedure di vendita;
* Assicurazione che le policy aziendali vengano rispettate;
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o GED e/o Laurea biennale presso un'università accreditata;
* 2 anni di esperienza nei servizi per gli ospiti, reception o area professionale correlata;
Dettagli del lavoro:
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato