La Nostra Agenzia è alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel proprio Team. Il/La candidato/a si occuperà delle attività amministrative e di gestione pratiche in back Office supportando il quotidiano funzionamento dell’Agenzia.
Requisiti:
1. Diploma di maturità o Laurea di tipo tecnico (economia, ingegneria..)
2. Forti competenze al lavoro in generale
3. Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
4. Ottimo utilizzo del pacchetto Office
Cosa offriamo:
1. Percorso formativo strutturato e continuo affiancamento
2. Opportunità di crescita all’interno dell’azienda
3. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Orario di lavoro full time da lunedì al venerdì.
I nostri territori di competenza sono Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Fucecchio, Cerreto Guidi, Montopoli val d’Arno, pertanto saranno presi in considerazione solamente i Cv dei candidati residenti nelle zone sopra citate e in età di apprendistato.
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