Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione? Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovrà occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno. Requisiti: Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali Predisposizione al contatto con il cliente Responsabilità: Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati Gestione del portale richieste ritiri Attività di back office Completano il profilo capacità di problem solving, predisposizione al team working e flessibilità. Costituisce un plus aver già maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD. Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunità di crescita professionale. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr