San Carlo onlus, Cooperativa Sociale operante nella progettazione ed erogazione di servizi socio assistenziali, educativi, riabilitativi e sanitari, ricerca per la propria sede amministrativa sita in Tortona (AL) una risorsa per attivit di segreteria e supporto all’ufficio amministrativo.
Principali mansioni:
•Smistamento telefonate pervenute sul centralino telefonico
•Archiviazione documentale
•Registrazione/emissione fatture
•Registrazione, emissione e verifica dei pagamenti in entrata e in uscita
Requisiti: esperienza pregressa in ruolo analogo, buona capacit organizzativa delle priorit, conoscenza dei principali strumenti informatici, riservatezza, precisione, autonomia e spirito di iniziativa.
Inquadramento: contratto part-time 20 ore settimanali, CCNL Cooperative sociali
Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunit (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, et, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).