Gnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo pieno nell’ufficio customer service commerciale Italia.Principali responsabilitàGestione dei rapporti ordinari con i clienti.Gestione delle richieste d’offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.Gestione ordini vendita e conto trasformazione.Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all’arrivo a destinazione.Gestione della documentazione pre e post spedizione.Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.Competenze richiesteConoscenza del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di lavorare in teamOrientamento al problem solvingPrecisione ed attenzione ai dettagliSpirito collaborativoCostituiscono titolo preferenzialeEsperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A.Conoscenza base della lingua inglese e/o franceseConoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business CentralEsperienza richiestaMinimo 3 anni in una funzione similareLuogo di lavoroLumezzane (BS)