Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente sita a Bolzano (BZ), siamo alla ricerca di un
Facility Specialist
che si occuperà della gestione del patrimonio immobiliare e del parco auto di tutte le sedi dell'azienda, lavorano a stretto contatto con l'ufficio acquisti e l'amministrazione.
Sede di lavoro : Bolzano (BZ), lavoro ibrido, con possibilità di smart working
Orario di lavoro : Full time dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.00-17.00.
Tipologia contrattuale : assunzione diretta a tempo indeterminato, con una fascia di RAL compresa tra 34.000€ - 40.000€ in base all'esperienza pregressa.
Di cosa si occuperà il Facility Specialist?
* ricevere e gestire le richieste provenienti dalle BU dislocate sul territorio nazionale relative ad interventi di manutenzione;
* gestire e monitorare le attività di facility management a livello economico-finanziario;
* controllare le scadenze contrattuali con i fornitori ed effettuare eventuali trattative;
* reperire fornitori e ditte esterne cui affidare attività di manutenzione e soft services e gestirne i rapporti in termini di contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità;
* elaborare reportistica circa i risultati della gestione, da presentare alla Direzione.
Quali requisiti dovrà possedere il Facility Specialist che stiamo cercando?
* esperienza pregressa in ruoli analoghi o in ufficio acquisti;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* capacità di lavoro in team e di relazione con clienti e fornitori esterni;
* ottima conoscenza di excel e del pacchetto office;
* capacità di gestione di progetti infrastrutturali, quali contrattualistica, manutenzione e moving;
* padronanza dei più comuni strumenti informatici, gradita conoscenza di SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito