Azienda nel settore della grande distribuzione, cerca un addetto/a per la gestione del cliente.
L'incarico prevede l'interazione con i clienti tramite email e numero interno aziendale. Sarà necessario affrontare eventuali richieste o esigenze dei clienti.
La fase di formazione iniziale coinvolgerà l'apprendimento dei servizi ed attività offerte dall'azienda. Successivamente il lavoro verrà svolto con completa autonomia.
Ruoli e Responsabilità
* Predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'azienda.
* Capacità comunicative e relazionali.
* Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione per la gestione delle varie attività tipiche aziendali.
Offerta
* Contratto a tempo indeterminato.
* Possibilità di crescita economica e professionale.
* Percorso formativo e affiancamento del personale contemporaneamente allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito.
Città di Lavoro
Livorno, Bibbona, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, San Vincenzo.