Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a all'ufficio acquisti e alle spedizioni.
La risorsa, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:
ordini di acquisto, confronto con i fornitori in merito a tempistiche e/o solleciti;
trattative economiche;
controllo documentazione, aggiornamento listini prezzo;
supporto tecnico alla rete vendita;
controllo giacenze e inserimento dati a gestionali;
gestire gli imprevisti individuando le idonee contromisure;
aggiornare la Direzione Tecnica dell’Impresa sull’avanzamento dei Lavori, sulle criticità intervenute, sulle soluzioni adottate;
monitorare la corretta esecuzione dei Lavori, degli standard qualitativi, degli aspetti formali, delle norme di sicurezza, dei tempi e costi di esecuzione;
consolidamento e fidelizzazione del portafoglio fornitori.
Requisiti:
buone doti comunicative,
precisione,
ottime capacità organizzative,
diploma di maturità,
esperienza nel settore.
Offerta:
contratto a tempo determinato,
full time.