Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale della zona di Revine Lago un/a Impiegato/a addetto/a all'assistenza tecnica
RESPONSABILITA'
La risorsa ricercata riporter al service manager e si occuper di:
- Prestare assistenza tecnica da remoto in supporto dei centri assistenza;
- Effettuare test sui vari prodotti per individuare le cause di malfunzionamento e guasti;
- Effettuare saltuarie trasferte su territorio nazionale per supporto in loco;
- Svolgere training tecnici in sede o in trasferta;
- Fornire soluzioni tecniche alla forza vendita.
REQUISITI RICERCATI
- Titolo di studio ad indirizzo elettrotecnico o similari;
- Conoscenza del pacchetto Office, preferenziale la conoscenza di PLC;
- Almeno basilare conoscenza della lingua inglese;
- Preferenziale l'esperienza nell'area service nel settore termoidraulico/condizionamento o simili
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, attitudine alla comunicazione, buone capacit di problem solving.
COSA OFFRIAMO
- Contratto di lavoro diretto con l'azienda a tempo determinato, con prospettiva d'assunzione (Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e discussi in fase di colloquio)
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilit di crescita professionale
**la data di inizio lavoro è indicativa**
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Citt : Revine Lago (Treviso)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca