Back office bancario, Castellazzo Bormida Adecco Italia Castellazzo Bormida, Italy Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing una risorsa per attività di back office bancario. La risorsa si occuperà di: Censimento anagrafico Preparazione e lavorazione documenti bancari Variazione documenti anagrafici Verifica e inserimento dati nel gestionale Associazione documenti in digitale Si richiede: Diploma Buona padronanza degli strumenti informatici Disponibilità a trasferte su Milano (sia per la formazione iniziale che all'esigenza aziendale) Automunit Orario di lavoro: Full time, 9 - 18 Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, V livello del commercio. L'attività si svolgerà in modalità ibrida (presenza e smart working, in base alle necessità aziendali). Luogo di lavoro: Castellazzo Bormida Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Castellazzo Bormida (Alessandria) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr