Il nostro cliente è una software-house per aziende professionali. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, programmi di contabilità, gestione della forza lavoro, gestione della gestione fiscale e contabile e gestione commerciale. Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido:
CUSTOMER SERVICE
Appartenente alle Categorie Protette
All’interno del team di riferimento, la risorsa si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°. Nello specifico raccoglierà le esigenze di clienti e rivenditori finali e vi farà fronte. Si occuperà inoltre di attività di welcoming, recupero crediti, ecc.
Pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Back Office o Customer Service in aziende di medie dimensioni (product e sales company). Diamo per scontata la padronanza del pacchetto Office, dei principali software gestionali e una conoscenza adeguata della lingua inglese. Dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. Dovrà essere capace di interfacciarsi con una pluralità di interlocutori diversi e di non perdere la calma in situazioni di stress. Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse.