Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi per la depurazione e il raffreddamento di aria e gas, una figura di
TECNICO HELP DESK
Luogo di lavoro: vicinanze Alessandria e smart working 2 giorni alla settimana
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel team IT e sarà il riferimento per la gestione dei ticket. In affiancamento al Responsabile IT, si occuperà delle seguenti attività:
- Preparazione scrivania con installazione di pc, monitor e doc station
- Assistenza ai colleghi per risoluzione dei problemi di hardware e software
- Preparazione pc con installazione dei software di base
- Aggiornamento periodico della documentazione collegata alle utenze
- Utilizzo di SharePoint
- Supporto stampanti
- Assegnazione/consegna del materiale
- Accesso ai vari server per manutenzione previa adeguata formazione
- Supporto agli utenti per il gestionale Business Central Dynamics 365 (dopo adeguata formazione)
- Supporto per implementazione autorizzazioni sul nuovo gestionale
- Redazione del manuale procedurale del nuovo gestionale