L’azienda Di Bartolo da 70 anni e tre generazioni si occupa della trasformazione di frutta fresca e secca in ingredienti destinati al settore alimentare, annoverando tra i suoi clienti rinomate industrie del panorama nazionale ed estero. In un’ottica di crescita continua, ricerca una figura da inserire come Supporto Ufficio Acquisti per affiancare il team nella gestione operativa delle attività di approvvigionamento e garantire l'efficienza del processo di acquisto. Principali responsabilità: Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegne. Contatto con fornitori per garantire le tempistiche di consegna e monitoraggio merce in arrivo. Gestione e archiviazione di documentazione relativa agli acquisti. Collaborazione con il team per identificare esigenze specifiche di approvvigionamento. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile seconda lingua tedesco, ma non vincolante. Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili. Familiarità con i principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionale preferibile SAP o TeamSystem). Capacità di lavorare in team, precisione e organizzazione. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi da trasformare in assunzione a tempo indeterminato con opportunità di crescita professionale; luogo di lavoro Calatabiano, Via Garibardi 165. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Formazione e supporto nello sviluppo delle competenze professionali. Per candidarsi inviare il proprio CV in Word o PDF, all’indirizzo personaledibartolosrl.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) J-18808-Ljbffr