Il nostro cliente è un’importante e solida realtà industriale italiana, costruttore di Impianti Skid e Packages per il mondo Oil&Gas. In ottica di espansione e potenziamento dell’ufficio tecnico, stiamo ricercando e selezionando un Project Manager.
La figura selezionata si occuperà dell’intera gestione delle commesse, supervisionando e definendo tempi e costi per la realizzazione di impianti per il trattamento del gas. Il ruolo prevede una stretta collaborazione sia con l’ufficio tecnico, per la parte applicativa, sia con lo stabilimento, in modo da supervisionare l’intero avanzamento del progetto, dalla commessa alla produzione effettiva. Il candidato sarà il punto di contatto principale per i clienti, in grado quindi di gestire eventuali change order e claim di commessa.
È richiesta un’esperienza di almeno 8/10 anni presso società ingegneristiche operanti nel settore Oil&Gas. Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti in possesso di laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente, con una conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e di coordinamento, per la supervisione dell’intera commessa, e spiccate capacità negoziali al fine di un ottimale rapporto con i clienti.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy
ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.