Per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, Humangest S.p.A è alla ricerca di un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
* Approvvigionamento delle materie prime;
* Implementazione strategie di acquisto;
* Rapporto con i fornitori;
* Organizzazione acquisto e consegna;
* Controllo dei costi;
* Monitoraggio della merce in arrivo;
Si richiede:
* Esperienza anche breve nel ruolo;
* Conoscenza ottima del pacchetto Office;
* Proattività, ottime doti comunicative, serietà e professionalità;
Luogo di lavoro: CASOLI DI ATRI (TE)
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
#ADRIATICA
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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