Centro di medicina estetica con sede a La Spezia ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di: Addetto/a alla segreteria e all'accoglienza clienti
La figura selezionata si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività di front office e di supporto amministrativo, in un ambiente dinamico e a stretto contatto con il pubblico.
Principali mansioni:
* Gestione del centralino per chiamate in entrata e in uscita
* Smistamento, riordino e risposta alle e-mail
* Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti
* Gestione dell'agenda dei professionisti
* Redazione dei preventivi e gestione degli incassi relativi alle prestazioni effettuate
* Archiviazione delle pratiche e dei documenti
Requisiti richiesti:
* Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Buona padronanza nell'utilizzo del computer e degli strumenti digitali
* Spiccate doti relazionali, cortesia e capacità di interazione con il pubblico
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Benefit previsti: tredicesima e quattordicesima mensilità
Sede di lavoro: La Spezia
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