Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e in forte crescita? Sei appassionato del settore Qualità e stai cercando opportunità con prospettive di crescita?
Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero ricerca per azienda storica operante nel settore plastico.
QUALITY MANAGER JUNIOR
La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà e si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di controllo qualità del processo produttivo per assicurare che i prodotti finiti rispettino gli standard qualitativi stabiliti. Nello specifico le principali responsabilità saranno:
· Revisionare il piano di qualità aziendale e stabilire le procedure standard di processo
· Pianificare le attività di controllo qualità e di verifiche ispettive interne
· Realizzare prove sui materiali e semilavorati con metodologie e strumenti di misura
· Segnalare anomalie per la gestione delle non conformità ed individuare eventuali azioni correttive
· Controllare la conformità della documentazione tecnica utilizzata con strumenti di controllo elettronici e/o digitali da costruire
· Costante rapporto con clienti per capire le problematiche relative alle non conformità e con fornitori esterni assicurandosi che siano conformi ai requisiti di qualità
· Redigere report relativi alle operazioni effettuate
La risorsa ideale ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Meccanica o Scienze dei Materiali, verranno prese in considerazione anche figure neolaureate. Possiede buona dimestichezza con i principali sistemi informatici. Si richiede inoltre empatia, affidabilità, buone doti organizzative, propensione alla collaborazione e alle relazioni con i colleghi, forte motivazione ad un percorso di crescita nel settore.
Ti offriamo un contratto in somministrazione con possibile successivo inserimento in azienda. La retribuzione e il livello contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze maturate.
L’attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì con orario full-time
Zona di lavoro: Cavallirio (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004