Ferrarelle S.p.A STAGE CUSTOMER SERVICE Settore: Customer Service Descrizione: La risorsa in stage sarà inserita all'interno dell'Area Customer Service e avrà l'opportunità di affiancare il proprio tutor nello svolgimento delle seguenti attività: · Seguire il ciclo attivo: dall'ordine all'incasso; · Programmare le consegne per gli ordini franco destino e franco fonte; · Monitorare i crediti verso i clienti, sollecitare gli scaduti e gestirne il recupero; · Registrare gli incassi (assegni e bonifici) e monitoraggio delle situazioni dare - avere dei clienti; · Rispondere alle richieste di informazioni da parte dei clienti e del personale di vendita Ferrarelle e dei trasportatori; · Gestire il ciclo di fatturazione attiva. Requisiti: · Laurea Specialistica in Economia, Amministrazione d'Impresa o discipline affini; · Il possesso di un Master in Accounting-Finance costituisce un valore aggiunto; · Conoscenza della lingua inglese; · Buona padronanza di Excel; · Capacità analitica, precisione e attenzione ai dettagli; · Proattività e buone doti relazionali. Sede, periodo e tipologia di offerta: Lo Stage avrà una durata di 6 mesi dal lunedì al venerdì e si svolgerà presso la Sede Ferrarelle di Riardo (CE). È previsto un rimborso spese mensile di € 800,00 e il servizio mensa a carico dell'azienda. ________________________________________________ La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari; - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Si invita ad allegare CV aggiornato in fase di candidatura. Settore: Industria alimentare Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage