Per un importante azienda del settore alimentare stiamo cercando un a Assistente Ufficio AcquistiPrincipali attività Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamento Pianificare gli acquisti emettere ordini gestire i rapporti con i fornitori assegnati Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti Proporre soluzioni a valore aggiunto sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni gestione documentale e relativa manutenzione Supporto nella gestione di negoziazioni garantendo il rispetto delle guidelines aziendaliRequisiti Diploma o Laurea in ambito tecnico scientifico economico gestionale Ottima conoscenza della lingua inglese Predisposizione all utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori Dinamicità e curiosità buone doti relazionali e di team working uniti ad una buone attitudine organizzativa e gestionaleData inizio prevista 17 02 2025Categoria Professionale ImpiegatiSettore INDUSTRIA ALIMENTARECittà Carcare Savona Competenze richieste Altro Gestione dei Rapporti con i FornitoriDisponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it