Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk con almeno 1 anno di esperienza, per azienda IT specializzata nella gestione e sviluppo dei Sistemi Informativi a livello di virtualizzazione, networking e cloud.
La risorsa, riportando al IT Manager, si dovrà occupare di:
1. Attività di help desk di I livello,
2. Assistenza hw e sw,
3. Manutenzione infrastruttura di rete,
4. Fornire assistenza ai colleghi dell’azienda nell’utilizzo di PC e device.
Requisiti:
1. Diploma in ambito informatico o affine,
2. Gradita conoscenza degli ambienti virtuali, networking e cloud,
3. Flessibilità.
Sede di lavoro: provincia di Vercelli, zona Varallo.
Si offre contratto commisurato all'esperienza della persona.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone.
#J-18808-Ljbffr