Ruolo: Impiegato Ufficio Acquisti
L'azienda nel settore legno cerca un professionista per occuparsi della gestione degli ordini di acquisto, dalla trattativa fino all'evasione e approvvigionamento.
Compiti principali:
* Gestire gli ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio commerciale e il responsabile di produzione;
* Collaborare con i fornitori per garantire la fornitura di materiali di alta qualità;
* Mantenere aggiornate le distinte base dei materiali acquistati;
* Collaborare con la direzione per pianificare e implementare strategie d'acquisto.
Requisiti:
* Diploma o laurea in materie economiche;
* Forte motivazione ad imparare e ascolto attivo;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza inglese Livello B2;
* 3 anni di esperienza nell'area degli acquisti.
Descrizione del ruolo:
La persona che si occuperà di questo ruolo lavorerà a tempo pieno dal lunedì al venerdì. La retribuzione annuale è compresa tra €22.000 e €28.000.