Synergie Italia S.p.a. ricerca per azienda cliente attiva nel settore trasporti a Bologna.
ADDETTO/A AL CALL CENTER
L'assistente sarà inserito in un ufficio di customer service, dove si occuperà della gestione delle telefonate ricevute e della prenotazione dei servizi richiesti dal cliente.
Requisiti:
* Eserienza di lavoro a contatto con il pubblico;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Disponibilità a lavorare straordinariamente.
Condizioni di Lavoro
Luogo di lavoro: Bologna.
Orario di lavoro: part-time da lunedì a venerdì, con turni fra le 16:00 e le 21:00 o fra le 15:00 e le 20:00.
L'offerta è rivolta a candidati che rispettano il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono pregate di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004