HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda operante nel settore del turismo, selezioniamo un: HR GENERALIST - PART TIME 30 ORE La risorsa verrà inserita nel dipartimento Risorse Umane per supportare la collega già presente per lo svolgimento delle seguenti attività: Supporto dipendenti Controllo cartellini presenze (tramite file Excel) Gestione piano welfare Contrattualistica (assunzioni proroghe, cessazioni, maternità, infortuni) Formazione neo assunti Gestione visite mediche e corsi sulla sicurezza Screening, selezione e colloqui Requisiti specifici : Pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni Buona conoscenza di Excel Inserimento contrattuale : Si offre un contratto a tempo INDETERMINATO CCNL Turismo - 14 mensilità Livello di inquadramento e retributivo commisurato alla esperienza e professionalità del candidato Orario: PART TIME 30 ore settimanali - Dal lunedì al venerdì con flessibilità in entrata 9.00/9.30 con conseguente uscita Previsto 1 giorno a settimana di smart working Sede di lavoro : Giussano (MB) J-18808-Ljbffr