Adecco Permanent Recruitment, è alla ricerca di un/aHR Generalistper azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.Cosa farai:
Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;
Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)
Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini);
Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda;
Aggiornamento ed elaborazione dati a sistema
Predisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.Requisiti:
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo
Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
Precisione, autonomia e buone doti organizzative
Buona conoscenza della lingua ingleseOfferta:
Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato
Formazione continua e possibilità di crescita professionale
RAL e inquadramento commisurati all’esperienza