La Divisione di Assistenza Tecnica del Gruppo ADHR ricerca un Help Desk Junior per supportare la nostra azienda informatica cliente che si occupa di sviluppare software ad hoc e garantire assistenza tecnica.
Il candidato ideale lavorerà in team e sarà coinvolto nelle seguenti attività:
* Gestione e risoluzione delle problematiche hardware e software;
* Assistenza agli utenti sulle problematiche tecniche;
I requisiti richiesti sono:
* Diploma tecnico in informatica e/o affini;
* Conoscenza di Windows;
* Conoscenza di Microsoft 365;
Siamo disposti a offrire un inserimento diretto in azienda con stage retribuito iniziale, prevista concreta possibilità di assunzione successiva con contratto. Inoltre, prevediamo una formazione personalizzata per aiutarti a raggiungere le tue potenzialità e arrivare a ricoprire il ruolo di sistemista junior.
Necessitiamo di una persona disponibile a lavorare in orario full-time (40 ore settimanali) presso la nostra sede di Alessandria.
L'azienda offre condizioni di lavoro pari opportunità, quindi le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi.
Le informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili sul nostro sito web, in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.