Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione alimentare, un/una Addetto al Customer Care. Descrizione La figura selezionata si occuperà di gestire e supportare i clienti esteri, offrendo assistenza pre e post-vendita, gestendo problematiche e richieste relative agli ordini, alle spedizioni e ai prodotti. Sarà responsabile di mantenere una comunicazione continua con i clienti per garantire la soddisfazione e la fidelizzazione, collaborando con i vari reparti aziendali per risolvere eventuali problematiche. Principali responsabilità: Gestire e rispondere alle richieste dei clienti esteri tramite telefono, email e altri canali di comunicazione. Fornire informazioni sui prodotti e supporto nella scelta degli stessi. Gestire gli ordini, le spedizioni e le problematiche relative ai prodotti e ai pagamenti. Coordinarsi con il reparto logistico e commerciale per risolvere eventuali disservizi. Monitorare e garantire il rispetto delle scadenze per le consegne. Elaborare report e feedback dei clienti per migliorare i processi aziendali. Richiediamo: Esperienza di almeno 2 anni nella mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (preferibile il francese, il tedesco o lo spagnolo); Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione clienti; Domicilio nella provincia di Teramo; Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Offriamo: contratto diretto in azienda con applicazione del CCNL Alimentari. Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE) J-18808-Ljbffr