In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
C# .NET DEVELOPER
la persona, all'interno di un team strutturato dedicato alla creazione di applicazioni innovative in ambito business, si occupa di:
progettazione e sviluppo di funzionalità software;
interfacciamento con database relazionali;
realizzazione di interfacce grafiche moderne, orientate all’utente.
Hard skills necessarie per la posizione
diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o specialistica in Informatica;
conoscenza di programmazione ad oggetti;
conoscenza di database SQL e principali ORM.
Elementi di valutazione preferenziale
esperienza con framework .NET;
conoscenze di programmazione in C#;
conoscenza di web API su piattaforma .NET;
conoscenza di GIT;
conoscenza di altri database (NoSQL);
esperienza in progetti strutturati.
Soft skills necessarie per la posizione
capacità di lavoro in team e di problem solving;
dinamismo;
intraprendenza
Disponibilità: Full Time/Part Time
Sede di lavoro: Trento
Settore: Software, Informatica e servizi Internet
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
__
Cosa offre Seac S.p.A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
flessibilità dell'orario di lavoro;
verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
ristorante aziendale interno;
fondo Sanitario a copertura delle spese;
piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.
__
Per candidarsi: possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Sono riconosciuti all’interessato i diritti di cui all’art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.