Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista per occuparsi della gestione del flusso di approvvigionamento per azienda cliente specializzata nella produzione, sviluppo e costruzione di pannelli elettrici innovativi e sostenibili.
Compiti Principali:
* Gestione dei materiali non conformi;
* Inviare e monitorare gli ordini ai fornitori;
* Ricezione delle conferme d'ordine e corretta evasione degli ordini;
* Mensile preparazione e compilazione dei documenti per inventari parziali di magazzino;
* Verifica della corretta evasione e costificazione dei materiali di commessa al termine delle lavorazioni;
* Monitoraggio delle interazioni con i fornitori;
Requisiti:
* Minima esperienza (1/2 anni) in ambito acquisti;
* Conoscenza dei sistemi gestionali;
* Capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
* Ottimi doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team;
* Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Dettagli dell'Offerta:
* Assunzione diretta in azienda a tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza;
* La retribuzione verrà commisurata all'esperienza e alle competenze, applicando il CCNL Metalmeccanica Industria;
* Prevista una RAL entro i 30K, Welfare aziendale e Flessibilità oraria in ingresso;
* Orario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì, 08:00-17:00 con possibilità di straordinari;
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo con opportunità di crescita professionale;