Azienda specializzata nella realizzazione di infissi in alluminio, legno e pvc ricerca una nuova figura da inserire allinterno dellufficio dedito alla gestione ordini, per il reparto trasporti e consegne aziendale. La figura selezionata andrà a gestire lintero iter di ordini e spedizioni, sarà quindi impegnata a svolgere mansioni quali: organizzare e gestire gli ordini on line organizzare le spedizioni collaborando con il reparto logistico gestire resi, reclami e supporto alla clientela Si richiedono, per tali mansioni: capacità organizzative, di gestione e controllo, problem solving, diploma di maturità e/o laurea, competenze informatiche. Offerta e benefit: orario di lavoro è un full time con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato, buoni pasto. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Padova Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://careers.its-hjt.com/job/view-job.php?id=29792&job-title=impiegato-a-back-office&location=italy-veneto-padova§or=altro&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=it-services-human-job-talent-srl&language=it