Sei
* Socievole, sai come creare un legame con i nostri clienti e stabilire un rapporto di fiducia.
* Utile e attento, grazie a te nostri clienti troveranno tutte le soluzioni alle loro richieste.
* Multilingue, padroneggii almeno due lingue e sei a tuo agio con una clientela internazionale.
Sarai
* Garante della qualità del servizio e la soddisfazione del cliente in collaborazione con il Responsabile del Servizio Clienti.
* Il coordinatore di tutte le attività della reception.
* Colui che dirige, fidelizza e motiva un team internazionale di 20-25 collaboratori (valutazioni, formazione con l'Università dei Talenti, opportunità di sviluppo...).
* Incaricato di informare, coordinare e organizzare il soggiorno dei clienti e soddisfare le loro aspettative.
* Garante dello sviluppare le vendite locali del resort.
* Garante del rispetto delle regole di igiene e sicurezza del Club Med e la manutenzione dei beni.
* Colui che fidelizza e motiva i team circa obiettivi definiti e sostenerli nel loro sviluppo.
Diventando un Responsabile Reception, potrai usufruire delle infrastrutture e delle attività proposte dal Club Med.
Cosa aspetti? Prepara le valigie!
Tutte le nostre posizioni sono aperte alle persone con disabilità. #J-18808-Ljbffr