A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’officina di carpenteria metallica che si occupa di prefabbricazione, montaggio e manutenzione di opere meccaniche. È una realtà in forte crescita, ha circa 60 dipendenti, 3 sedi e offre un ambiente di lavoro in grado di garantire stabilità e sviluppo. Il ruolo da ricoprire La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo in affiancamento e a supporto della referente amministrativa per gestire internamente la contabilità. In una prima fase, essendo in fase di implementazione del nuovo programma gestionale, dovrà occuparsi dell’inserimento a sistema delle anagrafiche clienti/fornitori. Si occuperà poi di tutte le registrazioni in contabilità, sia per il ciclo passivo che per il ciclo attivo, che per il personale. Dovrà interfacciarsi con il commercialista per la preparazione del piano dei conti e per la preparazione della documentazione necessaria al bilancio, e con il revisore dei conti per gli adempimenti documentali del caso. Competenze chiave per ricoprire questo ruolo Diploma/Laurea in ambito amministrativo Pluriennale esperienza in ruoli analoghi Ottima padronanza di applicativi base pc e programmi gestionali (graditi Arca e/o Team System) Precisione, organizzazione e teamworking La sede di lavoro Provincia di Ravenna Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro part time mattutino (20-25 ore settimanali). Istruzioni per candidarsi Nuovi utenti : devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “ sono interessato a questa offerta ”. Utenti già registrati : effettua il login, poi clicca su “ sono interessato a questa offerta ”. Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr