Customer Servicefacendo parte del team commerciale del deposito di Argelato (BO), il/la Customer service garantisce la processazione e l’evasione degli ordini nel rispetto dei KPI e linee guida, gestendo il flusso ottimale di informazioni tra il cliente finale e i diversi interlocutori aziendali ( risorse commerciali, amministrazione, logistica, acquisti ).Avrà le seguenti responsabilità:Gestire il corretto flusso di informazioni verso la logistica, amministrazione, acquisti, colleghi commerciali, dall’inserimento degli ordini a gestionale rispettando la corretta applicazione delle politiche commerciali ( prezzi, scontistica, condizioni di fatturazione e pagamento, quantitativi minimi ), verifica giacenze materiale, invio delle conferme d’ordine al cliente, aggiornamento del calendario delle consegne, alla gestione di eventuali reclami.Supportare i colleghi commerciali per la gestione di urgenze, predisposizione di offerte commerciali e inserimento dati nel CRM.Garantire la soddisfazione del cliente sia esterno che interno per la parte di sua competenza: correttezza degli ordini e offerte, precisione di informazioni e tempistiche in linea con le esigenze del cliente e dell’azienda.Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche:esperienza nel ruolo di customer service / back office di almeno 5 annipossesso di diploma o laurea in materie economicheflessibilità, resilienza, ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto col clientesi offre un iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al contratto a tempo indeterminato;CCNL commercio.Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy del Titolare del trattamento, Apa Group spa su https//apagroup.itPrivacy Policy di apagroup.it (iubenda.com)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.