Hirevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente offriamo opportunità per: HR BUSINESS PARTNER La risorsa in riporto al Top Management sarà di supporto nella gestione del personale dipendente. Curera in prima persona i processi di selezione, gestirà lo sviluppo delle risorse (formazione, percorsi di carriera, politiche retributive), si occuperà della valutazione delle prestazioni e monitoraggio delle performance. Gestirà le attività amministrative (contrattualistica e adempimenti vari) e le relazioni con il personale e la dirigenza. Requisiti: Formazione universitaria in materie economico/giuridiche/umanistiche; esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata in contesti strutturati; capacità di lavorare efficacemente in un ambiente di lavoro dinamico; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: tempo indeterminato con Rtal a partire da 28K. Luogo di Lavoro: Ancona. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr