Principali Attività
* coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento
* gestire e coordinare il personale affidato compresa la formazione e la supervisione operativa dello stesso
* gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica
* supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti
* introdurre gli ospiti alle strutture ed ai servizi offerti dall’hotel nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi
* monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse
Requisiti Fondamentali/Must have
* esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni
* significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni
* esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale
* conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca
Preferenziali/Nice to have
* aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager
* esperienza maturata in strutture qualificati
* esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel)
* conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco
* conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino)
* specifica formazione in ambito turistico
* conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di chanel manager, gestionali CRM, etc.)
Benefits
* accomodation in appartamento dedicato al collaboratore ed alla sua famiglia
* benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera)
Pacchetto Retributivo
* Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato
* RAL: indicativamente tra € - in base alle competenze del profilo individuato
* Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze
* Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito
Sede lavorativaTorbole (TN)Azienda GARDEA SOULFAMILY RESORT Keywords
#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI