Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25. Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) bonus fedeltà di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione). Requisiti: Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI) Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione) Disponibilità a lavorare su turni anche notturni Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico. Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti: Cosa sia un server; Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti (firewall, switch…); Quali servizi può ospitare un server (web server, database). Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato. Monte ore d’inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni. Orario attività su turni 06:00 - 24:00. Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia. Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time). Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 2 Livello 2 J-18808-Ljbffr