Per la sede di Torino siamo alla ricerca di un/a Help Desk Tecnico III livello sulla Diagnosi Veicolare con consolidata esperienza in campo tecnico (preferibilmente automotive) ed ottima conoscenza della lingua inglese.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.
Il suo compito sarà quello di:
* assistere il cliente nelle varie problematiche, dall’installazione di base ai problemi specifici legati ad applicazioni particolari
* rispondere alle domande tecniche dei clienti e consigliare le possibili soluzioni tramite istruzioni telefoniche, fornendo adeguata documentazione
* eseguire attività da remoto sui dispositivi presso il Cliente.
* decidere ed avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario.
La risorsa risponde alle richieste di assistenza dei Clienti tramite telefono, e-mail ed utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come TeamViewer.
Grazie ad adeguata formazione interna, sarà in grado di analizzare il funzionamento dei tool, diagnosticare gli eventuali problemi lamentati dai clienti e quindi collaborare con le varie risorse aziendali per la loro diagnosi e soluzione.
#J-18808-Ljbffr