Impiegato del back office categorie protette L. 68/99
Se i pet sono i tuoi inseparabili compagni di avventure Tre Ponti potrebbe essere il posto giusto per te.
Siamo un’azienda presente nel settore del pet dal 2007 e ci occupiamo della produzione e distribuzione di accessoristica per piccoli e grandi amici.
Al momento, stiamo cercando una nuova risorsa back office estero part-time, appartenente alle categorie protette L. 68/99.
Quali sono le attività:
* inserimento degli ordini e delle anagrafiche nel gestionale aziendale;
* utilizzo del gestionale aziendale per la compilazione ed emissione dei DDT e fatture;
* relazione con i trasportatori e/o con i clienti;
* gestione delle schede lavoro con relativa archiviazione.
Caratteristiche della figura:
* preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
* volontà di continuare ad imparare e migliorarsi;
* precisione e rispetto dei tempi;
* sapersi relazionare con professionalità con colleghi e clienti;
* Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese e spagnola (requisito indispensabile);
* Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel, Word) e dimestichezza utilizzo Outlook, Internet.
Valuteremo insieme il tuo compenso in base alla tua esperienza.
Siamo un’azienda a prevalenza femminile, la cui offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. LGS.
#J-18808-Ljbffr