Riepilogo del Lavoro
Il Vice Assistente di Filiale si occupa della gestione del punto vendita, fornendo supporto all'assistente e svolgendo mansioni di responsabilità.
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata lavorerà in un contesto GDO come Vice Assistente di Filiale. Si occuperà di:
* Gestire gli ordini e coordinare la squadra;
* Ottimizzare le procedure operative;
* Svolgere mansioni operative all'interno del punto vendita;
Requisiti Richiesti
I candidati ideali possiedono:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Inoltre, è richiesta disponibilità a lavorare su turni e nel weekend e festivi.
Offerta di Lavoro
Si offre un contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Condizioni di Lavoro
CCNL: 3* Livello CCNL Commercio.