Per nostro Cliente, azienda leader nel settore delle costruzioni, specializzata nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture complesse e nella gestione di impianti e macchinari, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE OFFICINA MACCHINARI E IMPIANTI
La risorsa selezionata -a riporto del Responsabile operativo del parco mezzi-si occuperà delle seguenti mansioni:
* Supervisionare e supportare le attività quotidiane dell'officina dedicata a macchinari e impianti industriali;
* Garantire la corretta esecuzione della manutenzione preventiva e correttiva, assicurando la massima efficienza operativa;
* Gestire la pianificazione degli interventi, assegnando le risorse in base alle priorità e agli standard di sicurezza;
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e ambiente;
* Interfaccia con i cantieri per qualsiasi problematica legata alle macchine.
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano avuto precedente esperienza nella gestione di officine o reparti manutenzione.
Si richiedono: Laurea in Ingegneria Meccanica e conoscenza dei mezzi d’opera, impianti e macchinari industriali per l’edilizia.
Completano il profilo: capacità di leadership e gestione del personale, eccellenti competenze organizzative e capacità di problem-solving, orientato ai risultati, con un forte impegno verso la sicurezza e la qualità.
Posizione contrattuale:
Assunzione diretta azienda a tempo indeterminato, con inquadramento contrattuale ed economico commisurato sulla base delle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: Chieti Scalo (CH), Abruzzo.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004